STAFF

BDGS Architetti Associati è uno studio associato di architettura che nasce nel 2000 per iniziativa dei soci fondatori Valeria Bottelli, Laura Della Giovampaola e Duccia Savino, consolidando una collaborazione professionale in essere dal 1992. Nel 2002 Paola Bonfante diventa partner dello studio.

BDGS Architetti Associati è uno studio caratterizzato da una costante ricerca di innovazione e cura del dettaglio e per scelta opera in una rosa molto ampia e diversificata di settori disciplinari, pur avendo costruito, in un'esperienza più che decennale, una specializzazione particolare in alcuni settori di attività (residenza, uffici, spazi per bambini, spazi sportivi e allestimenti).

Grazie ad una collaborazione ormai decennale con il MUBA - Museo dei Bambini di Milano, lo studio ha sviluppato una specializzazione nella progettazione di spazi per bambini.

Dal 2000 i soci fondatori di BDGS Architetti Associati danno vita insieme a Marco Pennisi, grafico e visual designer, a GRUPPO BANDELLO, una società di allestimenti, eventi e comunicazione che opera in ambiti culturali e commerciali.

Grande cura viene investita nel processo progettuale, dalla analisi del brief della committenza fino a tutte le fasi progettuali, la scelta dei materiali e la direzione lavori.